SUN. Coperta Copriletto Lana Merinos Singola

Nuovo prodotto

Coperta Copriletto in tessuto jacquard e 100%  Lana Merino Superwash Pettinato

Maggiori dettagli

254,00 € tasse incl.

Dettagli

Coperta interamente realizzata con pregiato tessuto jaquard sul lato superiore trapuntato a canali con 100% Pura Lana Merino Superwash Pettinata sul lato inferiore. Rifinita con bordo in tinta. Grazie alle misure con cui viene realizzata offre la versatilità ed il funzionamento di un pregiato copriletto. Peso della lana utlizzata gr.550/mq + imbottitura in falda di pura lana vergine gr.150/mq. Colori disponibili: Beige (cfr. foto) - Giallo Oro. Peso complessivo della coperta kg.3,250 circa.

Misura singola cm.170x270

RIGOROSAMENTE CREATA E PRODOTTA IN ITALIA

ATTENZIONE: Questo prodotto è adatto sia per la stagione estiva che invernale.   

Caratteristiche della lana merinos:   

· è traspirante
· è termoregolante
· è igroscopica (assorbe l'umidità)
· è idrorepellente (respinge l'acqua)
· è ignifuga  

Tutte queste caratteristiche la rendono unica ed insostituibile. Ha infatti un altissimo potere igroscopico: coperte e coprimaterasso in lana merino assorbono l'umidità prodotta dalla sudorazione durante la notte, rilasciandola nell'ambiente. Il risultato è un letto caldo e asciutto, che assicura un sonno salutare, anche in estate. 

Grazie al suo altissimo contenuto di lanolina, sostanza utilizzata dalle aziende farmaceutiche come additivo per la composizione di alcune pomate, è un valido aiuto naturale contro dolori e infiammazioni articolari.  Non conduce energia elettrostatica ed evita quindi l'accelerazione del battito cardiaco durante il sonno, garantendo un totale relax.  E' un aiuto concreto che la natura ci regala permettendoci così di tornare ad un riposo davvero rigenerante.

Recensioni

Scrivi una recensione

SUN. Coperta Copriletto Lana Merinos Singola

SUN. Coperta Copriletto Lana Merinos Singola

Coperta Copriletto in tessuto jacquard e 100%  Lana Merino Superwash Pettinato

26 altri prodotti della stessa categoria: